Ordini

per ordini cel 3894240049

martedì 5 gennaio 2016


Forever pensa pure ai nostri amici animali

Forever Aloe Vera Gel (art.15) e Forever Freedom (art.196) Forever Aloe Vera Gel contiene notevoli virtù salutari.
Ai nostri amici animali si può somministrare come integrazione all’alimentazione quotidiana, anche diluita nell’acqua. 
In particolare Forever Freedom, contenendo Glucosamina, Metil Sulfonil Metano (MSM), Condroitinsolfato e Vitamina C, è ottimo per il buon funzionamento delle articolazioni e delle cartilagini. Aiuta a mantenere le giunture robuste e a preservarne l’elasticità.

Aloe MSM Gel (art.205) Questa crema contiene Aloe Vera Gel, MSM e preziosi estratti di piante. E’ un gel trasparente da applicare secondo necessità anche sulle giunture e sui muscoli doloranti.

Aloe Activator (art.343) e Aloe Veterinary Formula (art.30) Con un’alta percentuale di Aloe Vera combinata con Allantoina, Aloe Activator è ideale per essere utilizzato per qualsiasi utilità prima dell’applicazione di Aloe Vera Gelly o Aloe Propolis Creme.
Forever Veterinary Formula è una soluzione di pronto soccorso perfetta per lenire la pelle irritata e il pratico formato spray facilita l’applicazione del prodotto sia sugli animali di taglia grossa che su quelli di taglia piccola.

Forever Aloe Sunscreen (art.199) Utile per proteggerli da sole e vento, Forever Aloe Sunscreen può essere usato sulle sensibili punte delle orecchie e del naso dei nostri animali. Per i cavalli, ad esempio, con sensibili aree rosee, questa crema risulta preziosissima.

Vera Gelly (art.61) e Aloe Propolis Creme (art.51) Aloe Vera Gelly può essere usata per lenire le irritazioni della pelle e per altri problemi quotidiani. È un denso gel che lubrifica e lenisce i tessuti. Aloe Propolis Creme è una crema ricca di Aloe Vera, Propoli ed elementi lenitivi. E’ eccellente in caso di irritazioni.

clicca sul link per ordinare

Nessun commento:

Posta un commento