Ordini

per ordini cel 3894240049

sabato 2 gennaio 2016

                                                                               ARGI+    

ARGI +: contiene L Arginina che è un coadiuvante, si trasforma in ossido nitrico che provoca il rilassamento dei vasi sanguigni (vasodilatazione), quindi è utile per
Argi+
  • dolore toracico,
  • arterie intasate (arteriosclerosi),
  • malattia coronarica,
  • scompenso cardiaco,
  • malattia vascolare periferica,
  • disfunzione erettile,
  • mal di testa vascolare.
La L Arginina aiuta anche l’organismo a produrre proteine ed il suo utilizzo è stato studiato nel trattamento di ferite e nel bodybuilding.
L’OSSIDO NITRICO:  gas che gioca una grande varietà di ruoli. L’Ossido nitrico è un importante regolatore e mediatore di numerosi processi dei sistemi nervoso, immunitario e cardiovascolare, dove serve per ottenere il rilassamento della muscolatura liscia con conseguente vasodilatazione arteriosa, aumento del flusso sanguigno e aumento della neurotrasmissione.
L’Ossido nitrico è stato messo in relazione all’attività neuronale e a varie funzioni quali l’aumento dell’attività dei macrofagi e ad una citotossicità mediata per batteri e cellule tumorali.
Attualmente si ricorre ad una integrazione di NO in tutte le condizioni in cui l’organismo non riesce a coprire il proprio fabbisogno.
VASODILATAZIONE: l’ossido nitrico è di fondamentale importanza come mediatore della vasodilatazione dei vasi sanguigni. Una volta sintetizzato da eNos si traduce nella fosforilazione di diverse proteine che producono il rilassamento della muscolatura liscia. La vasodilatazione gioca un ruolo chiave nell’omeostasi dei fluidi cellulari da parte dei reni. La vasodilatazione è essenziale per la fisiologica regolazione dell’afflusso distrettuale del sangue, per la regolazione della pressione sanguigna. Trova indicazione nei casi di disfunzione erettile.
Generalmente i diabetici presentano valori di NO più bassi della norma. La carenza di NO può portare danni vascolari, ad esempio disfunzione endoteliale e infiammazione vascolare, con conseguenti danni sotto forma di ulcere ecc. All’NO è riconosciuto un ruolo determinante di mediatore biochimico in numerose funzioni a livello cerebrale (es. controllo dell’apprendimento e della memoria), gastrointestinale, respiratorio, renale e così via. All’NO, in quanto radicale, è attribuita un’importante funzione di difesa nei confronti delle infezioni batteriche e, probabilmente, nel controllo della crescita dei tumori.
Gli effetti dell’integrazione alimentare con L-arginina sono stati valutati anche nella terapia dell’AIDS, del diabete, ecc..
UTILITA’ degli ANTIOSSIDANTI: l’attività antiox del selenio è molto più bassa di quella dei succhi di frutta contenuti nell’ARGI+.
Nel nostro ARGI+ è contenuto un MIX di VITAMINE a tutela e miglioramento della salute:
  • VIT. B6 e B12 = servono per il controllo dei livelli ematici dell’omocisteina e sue azioni/relazioni (può essere responsabile dell’arteriosclerosi)
  • VIT. B9 (Acido Folico) = aiuta il trasporto dei nutrienti
  • VIT. D = serve per le ossa, la pelle e il tessuto connettivo (regola l’utilizzo del calcio)
  • VIT. C = antiossidante per eccellenza serve per le pareti dei vasi sanguigni
  • VIT. K = coagulante calcio/tessuti (ha attività antiemorragica)
  • FLAVONOIDI e POLIFENOLI (Estratti Vegetali Disidratati) sono antiossidanti antiaging e sono presenti in numerose piante commestibili, hanno azione sullo stress ossidativo. Azione di inibizione dei ROS (reactive oxigen species): dal miscuglio brevettato di frutta derivano 57 mg di polifenoli estratti dal melograno e vino rosso e 53 mg di polifenoli e flavonoidi estratti dai frutti di bosco, ciò per mezzo misurino di polvere di ARGI+.
ATTENZIONE! Si possono trovare in commercio svariati prodotti a base di L-arginina ma nessuno è caratterizzato dalla contemporanea presenza dei succhi di frutta disidratati in miscela brevettata, la differenza vera è questa!
METODI di PREPARAZIONE e di ESTRAZIONE:

– Disidratazione sotto vuoto (frutta e vegetali)
– Biosintesi chimica (vitamine e arginina)
– Per mantenere inalterate le proprietà
– Per tendere alla massima naturalezza degli ingredienti

UTILITA’: L-arginina è un aminoacido di grande importanza perchè viene convertita in OSSIDO NITRICO, una molecola che aiuta i vasi sanguigni a rilasciarsi aumentando il loro diametro e aumentando il flusso sanguigno.
SPECIFICA PER L’USO:

– Normalizza i valori della pressione sanguigna
– Tutela il sistema cardiovascolare
– Coadiuvante del sistema immunitario
– Aiuta la crescita muscolare
– Aiuta la riparazione delle ossa e dei tessuti
– Migliora le prestazioni sessuali maschili
– Migliora la metabolizzazione dei grassi
– Effetto anti radicali liberi

CAMPI DI APPLICAZIONE:

– Alimentazione errata (carente di nutrienti)
– Stato nutrizionale scorretto
– Inquinamento ambientale
– Stile di vita scorretto
– Stress, stile di vita sedentario e poco sano (quindi senza prevenzione cardiovascolare, vizi personali (fumo alcool, ecc.)



POSOLOGIA 5 gr. = mezzo misurino dose giornaliera per una persona adulta; per le persone di peso elevato anche 10 gr., cioè un misurino intero da prendere al mattino o al primo pomeriggio
MODALITA’ D’USO Sciogliere la polvere in acqua o altro liquido mescolando bene, può essere osservato un cambiamento di colore, dovuto ai succhi di frutta disidratati che si sciolgono con tempi diversi mostrando il proprio colore.

ARGI+ fornisce tutta la carica energetica proveniente dalla “L-Arginina”, unitamente a:
  • Melograno, noto per le sue proprietà antiossidanti;
  • Estratto di vino rosso, che aiuta a mantenere salutari livelli di colesterolo;
  • Estratti di buccia d’uva e bacche per la salute del sistema cardiovascolare e immunitario.
  • Tutti questi ingredienti lavorano in sinergia e contribuiscono al miglioramento dello stato di benessere generale.

Nessun commento:

Posta un commento